Rowenta rh8929 air force extreme

Rowenta rh8929 air force extreme

⭐⭐⭐⭐⭐

1-Aspirazione: 3 livelli di aspirazione. Aspirazione buona.Ottima per tappeti e per eliminare eventuali peli. Si può usare anche sul parquet.Il rullo rotante non lascia tracce sul legno

2-Durata batteria. Per una pulizia di 25/30 min non ci sono problemi di durata della batteria se si parte con una carica al 100% Ricarica. Se usato come sopra, per riportare la carica al 100% occorrono circa 4h e 15 min.

3-Pulizia filtri-manutenzione
Facile la pulizia dei filtri sotto l’acqua. Ci vuole una certa forza per estrarre il gruppo,non molto agevole. L’inserimento non è complicato. Facile la sostituzione o il ripristino del rullo rotante.

4-Maneggevolezza
Sta in piedi, non necessitano staffe o tasselli per bloccarlo. Lo stelo principale è snodabile. Si usa come il timone di una barca.Ruoti lo stelo a dx si può spostar a dx e si abbassa sempre più.Forse non è facile da capire. Non è pesante il trasporto.

In alternativa:

Si comporta bene su tutti i tipi di pavimento
Rowenta RH8929WO è un aspirapolvere verticale con una buona potenza di aspirazione. Grazie alla sua tecnologia ciclonica e alla sua potenza, Rowenta RH8929WO è in grado di aspirare tutto ciò che incontra. Non è certo potente come un aspirapolvere a bidone, ma fa bene il suo lavoro ed è in grado di aspirare peli di animali domestici e briciole di grandi dimensioni in una sola passata.

Il Rowenta RH8929WO può essere utilizzato su tutti i tipi di pavimento. Che si tratti di moquette, tappeti, piastrelle o parquet, è in grado di adattarsi. A tal fine, è dotato di un variatore di potenza. Basta adattare la potenza di aspirazione al pavimento che si sta aspirando.

Un buon livello di rumorosità
Un aspirapolvere verticale senza sacco è sempre più rumoroso di un aspirapolvere a contenitore. Ma alcuni sono più silenziosi di altri. È il caso del modello Rowenta RH8929WO Air Force Extreme Silence.

È dotato della tecnologia Silence, esclusiva di questa gamma di aspirapolvere Rowenta. Il suo livello di rumorosità? 77 decibel. Non sarà silenzioso, ma apprezzerete il fatto che non è nemmeno l’aspirapolvere verticale più rumoroso oggi disponibile.

Pratico e maneggevole
Questo aspirapolvere verticale Rowenta RH8929WO non è il più leggero, con i suoi 5,4 kg, ma il peso è ben distribuito, quindi è comunque un piacere da usare. L’impugnatura ergonomica lo rende molto comodo da usare. Durante il nostro test del Rowenta RH8929WO, abbiamo particolarmente apprezzato la sua testina di aspirazione DELTA. Con la sua forma triangolare, consente di aspirare gli angoli senza fatica.

La testa triangolare DELTA è anche pratica perché è piatta. In questo modo è possibile aspirare facilmente sotto i mobili e in ogni angolo della casa. Rowenta RH8929WO è anche estremamente pratico grazie alla maniglia per il trasporto, che lo rende facile da trasportare, ad esempio, al piano superiore, e alla posizione di parcheggio. In questo modo è facile riporre l’aspirapolvere o fare una pausa durante le pulizie.

Infine, il suo raccoglitore di polvere da 0,5 litri è facile da svuotare su una pattumiera. Per pulirlo, è sufficiente passarlo sotto l’acqua.

Autonomia impressionante
Durante il nostro test del Rowenta RH8929WO, siamo rimasti semplicemente sbalorditi dalla sua autonomia. È una delle più lunghe di qualsiasi aspirapolvere verticale. È dotato di una batteria agli ioni di litio che non solo gli conferisce una grande autonomia, ma ne velocizza anche la ricarica e ne prolunga la durata.

Infatti, dura fino a 55 minuti. Questo significa che potete aspirare diverse stanze o grandi aree senza preoccuparvi della sua autonomia. La ricarica richiede circa 6 ore. Non mettetelo su un supporto a muro, come spesso accade con gli aspirapolvere verticali senza filo, ma collegatelo alla rete elettrica. L’autonomia di questo aspirapolvere verticale Rowenta RH8929WO dipende anche dalla potenza scelta, in base al tipo di pavimento che si sta aspirando e allo sporco.